it | en | fr
Cucine moderne: le novità di Cucinesse

Cucine moderne: le novità di Cucinesse

2 ottobre 2018

Cucine moderne: le novità di Cucinesse

Se ami lo stile moderno questo è l’articolo che fa per te!
Cucinesse ti aiuta ad individuare le collezioni moderne, progettate e realizzate con materiali esclusivi, resistenti e di primissima qualità, lavorati utilizzando le tecnologie più evolute.
Sul blog Fillyourhomewithlove si parla delle 6 collezioni moderne di Cucinesse: Glass, Love, Flash, Krea, Mika e Alice.

Vediamoli nei loro dettagli!


Glass: il vetro è protagonista

La collezione Glass è resa speciale da un materiale estremamente elegante, in grado di impreziosire ogni ambiente della casa, soprattutto la cucina: il vetro.

Scopri la nuova collezione GLASS by Cucinesse »

In questa composizione le vetrine in vetro fumé donano un tocco di eleganza all’intero ambiente e incorniciano le colonne attrezzate bianche in Pet.
Le ante sono in stratificato grafite con gola piatta in finitura antracite e si abbinano al top in hpl stratificato con la stessa finitura.

Vedi i dettagli della collezione GLASS »

 


Colore ed energia per Love

Un progetto d’arredo completo e coerente, in armonia con la zona giorno.
Le finiture disponibili sono 8 e fra loro perfettamente combinabili, potrete scegliere di abbinarle ad elementi laccati in tutte le tonalità della cartella colori e sbizzarrirvi con abbinamenti più particolari, come blu, bianco e tortora, abbinato ad una tinteggiatura sul lime.

Isola centrale con piano di lavoro e tavolo centrale rendono la cucina un luogo da vivere insieme alla famiglia e agli amici. Ampio spazio a librerie a vista, utili per riporre oggetti, ma anche libri di cucina.

Scopri LOVE by Cucinesse »

Combinazioni di volumi e colori caratterizzano questa composizione di Love: basi color tortora, pensili e colonne bianche ed elementi per la zona giorno in azzurro (ral 5012 goffrato). Il top è realizzato in porfido naturale 3324.

Tutti i dettagli di LOVE by Cucinesse »

 


Il fascino moderno di Flash

Anche Flash, come Love, è una collezione funzionale e moderna che rappresenta un nuovo modo di vivere la cucina e non solo.

Questa composizione vede il tavolo, che diventa penisola, unito al resto della cucina, formando un ambiente da vivere a tuttotondo. Difatti questo piano può essere utilizzato sia come tavolo, ma anche come superficie di lavoro.

La maniglia è sottotop, per non rinunciare alla praticità dell’apertura con maniglia, disponibile anche in versione laccata scala RAL.

Scopri la collezione FLASH »

In questa seconda soluzione, invece, il tavolo è il proseguimento dell’isola centrale.
In entrambi i casi le basi e le colone sono in essenza di polimerico opaco, mentre i pensili con anta sono in polimerico lucido.

Qui la maniglia è fresata nell’anta, per un’estetica moderna e giovane, pur restando estremamente funzionale al suo utilizzo.

Tutti i dettagli di FLASH by Cucinesse »

 


Krea, una collezione moderna e di design

Il progetto Krea risponde alle tendenze più attuali di design, rispecchiando la funzionalità e la comodità di poter vivere al meglio la propria cucina nello svolgere le mansioni di tutti i giorni.

Le ante di questa cucina sono disponibili in svariate nuance come bianco, champagne, grigio light, grigio dark, terra, pietra e lava.

Scopri i particolari di KREA by Cucinesse »

La composizione che vedete nella foto qui sopra è realizzata con basi, colonne e pensili Krea magnolia, l’isola Krea terra e i vani a giorno laccato goffrato grigio RAL 7021.

Nella soluzione qui sotto si è optato per basi e colonne Krea grigio dark e i pensili Krea grigio light.

Cucinesse collezione Krea »

 


Ante laccate per la collezione Mika

Ante laccate lucide o opache con spessore 22 mm e taglio a 30 gradi o con quattro lati stondati, rendono Mika una cucina davvero accattivante e di design, oltre che creativa, dinamica e funzionale.

Vai alla collezione MIKA by Cucinesse »

Nessuna interruzione tra gli spazi abitativi, zona cottura e living si integrano perfettamente: comodi cestoni e colonne attrezzate permettono un’organizzazione ottimale. Per quanto riguarda i materiali, le ante sono realizzate in MD laccato lucido e non hanno maniglia, ma una gola slim.

Scopri le novità di MIKA by Cucinesse »

 


Alice è in perfetto stile moderno

La linearità della collezione di cucine moderne Alice è esaltata dalle finiture laccate lucide o opache, nonché dal sistema di apertura “gola”, con maniglia incassata, stondata su tre lati.
Nella foto a venire la trovate in una nuance davvero accattivante, ma se desiderate, potete optare anche per colori più sobri.

Vai alla collezione ALICE by Cucinesse »

Un’altra proposta di Alice sui toni del bianco e del nero: nello specifico, la cucina che vedete a venire è composta da basi in MDF con spessore 22 mm laccato nero, mentre le colonne  sono nello stesso materiale ma laccato bianco.
I pensili sono invece in vetro acidato semitrasparente.

Inoltre, per le cucine delle collezioni laccate Mika e Alice, sono disponibili tutti i colori della mazzetta RAL e, su richiesta, è possibile realizzare anche ante a colore campione personalizzato.

Scopri i dettagli di ALICE by Cucinesse »

 


In conclusione scegliete la cucina che meglio si adatta ai vostri gusti, alle vostre abitudini senza rinunciare a qualità ed efficienza degli arredi.

Di cucine moderne by Cucinesse ne parla il blog Fillyourhomewithlove! Leggi l’articolo sul blog »

Sul blog Fillyourhomewithlove si era già parlato di Cucinesse nelle collezioni in stile industriale e in stile provenzale.
Per chi non avesse avuto modo di leggere i precedenti articoli vi lascio i link qui a venire:


Cucinesse interpreta il vostro stile di vita, offrendo soluzioni in grado di coniugare perfettamente funzionalità ed estetica. Affidatevi ai rivenditori Cucinesse che sono a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi dubbio.

Trova il rivenditore Cucinesse più vicino a casa tua »