it | en | fr

Living Systema

Elementi che caratterizzano l’ambiente tra tecnologia e semplicità, questo è il progetto Living Systema: un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living, integrando l’uno nell’altro in composizioni articolate in modo fluido e particolarmente funzionale.

  • Soluzione Living con anta spessore 20 mm impiallaciata in rovere magnolia

Scarica il catalogo della collezione Systema in formato PDF »

LIV5.1

 


Living Tabacco

Le tonalità del legno rendono più accogliente l’ampia e funzionale composizione Systema: cucina e living convivono senza confini, nell’immaginario di chi la vive intensamente ogni giorno.

  • Soluzione Living con anta spessore 20 mm impiallacciata in rovere tabacco

LIV3

 


Living White

Nessuna interruzione tra gli spazi abitativi, un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, espressione di un gioco funzionale con forte personalità nell’assieme.

  • Libreria con vetri laccati bianco RAL 9003

LIV6.1

 


Living Gray

Ottimizzare lo spazio con soluzioni equilibrate ed eleganti che sfruttano ogni centimetro, riuscendo a  creare ambienti indipendenti e mantenere allo stesso tempo uno stile coerente.

  • Soluzione Living con anta in MD laccato RAL 7030 grigio pietra e RAL 7022 grigio ombra

LIV1.1

 


Living Glamour

Il progetto Systema è un Living moderno, grintoso, ergonomico ed estremamente funzionale. Il suo design propone uno stile di tendenza, con tanti colori inediti con finiture glamour e trendy: polimerici lucidi, lisci e in finitura legno.

  • Soluzione Living con anta spessore 20 mm impiallacciata in rovere grigio scuro e rovere bianco

LIV3.1

Share Button